lunedì 4 agosto 2008

Notizie dal Comic-Con su Prince of Persia

L'attore che interpreta il Principe di Persia, Jake Gyllenhaal, si sposerà a dicembre con Reese Witherspoon, appena terminate le riprese de Le Sabbie del Tempo. Inoltre Jerry Bruckheimer è partito lunedì scorso per il Marocco, quindi circa una settimana fa le riprese sarebbero dovute iniziare.
Ricordiamo che la data di uscita è per il 28 Maggio 2010.
Inoltre al Pannello del Comic-Con, sono state rivelate alcune informazioni:
- Il Creatore del videogioco, Jordan Mechner, ha rivelato che il film non verrà seguito alla lettera dal videogioco, ma seguirà strade diverse, quindi non si sa se verranno fatti dei sequel, provabilmente si.
- Il Personaggio Protagonista, interpretato da Jake Gyllenhaal, si chiamerà Dastan, che tradotto dal persiano vuol dire imbroglione o ladro.
- Il Regista, Mike Newell, e i vari produttori hanno chiarito che il film sarà violento come la saga dei Pirati dei Caraibi, quindi sarà certamente PG-13.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email