lunedì 4 agosto 2008

I Mostri Attaccano la Disney

La Walt Disney Pictures ha acquistato i diritti sul romanzo di Marc Bernardin e Adam Freeman, Monsters Attack Network.

Ecco la Trama del Romanzo:
Nell'isola del Pacifico tutto è tranquillo e perfetto, tranne per mostri giganti!
Nate Klinger, con la sua squadra dovranno affrontare i Mostri in quell'isola e impedire che un grosso industriale conquisti il mondo!

Il film, che non ha una data di uscita e un regista, è stato affidato alla produzione di Jason Netter (Wanted), che adesso si sta dedicando ad un altro film di Mostri, Aliens Vs. Monsters della Dreamworks.
La storia dell'acquisizione Disney è stata apparentemente trapelato a Comic Con, più notizie arriveranno confermate dalla Walt Disney Pictures.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email