lunedì 18 agosto 2008

Il Vaggio del Veliero: Ecco Eustachio

Per tutti gli appassionati di Narnia, che non si sono persi nemmeno un libro, non si possono di sicuro perdere al cinema il terzo capitolo: Il Viaggio del Veliero.
Nel tre non tutti i Pevensie ritorneranno, vedete il Principe Caspian per sapere, infatti solo due di loro ritorneranno con una nuovo visitatore, Eustachio. Infatti Eustachio sarà il cugino antipatico dei Pevensie e con i due cugini si avventurrà nel Viaggio del Veliero dell'Alba.
Appena adesso è stato scelto il personaggio che interpreterà Eustachio Clarence Scrubb, e sarà Will Poulter, nella foto in basso.
Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero uscirà in USA a Marzo 2010.
A Gennaio inizieranno le riprese in Messico.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email