giovedì 14 agosto 2008

Gli Incredibili 1.5

Al Comic-Con la BOOM! editrice di fumetti ha preannunciato che arriveranno dei fumetti dai film Disney/Pixar, tra cui Nemo, Gli Incredibili, Toy Story e Wall-E sono stati annunciati fin'ora. Il primo fumetto che uscirà sarà Gli Incredibili, e sarà scritto da Mark Waid.
Questo fumetti deGli Incredibili sarà intitolato Gli Incredibili 1,5 e uscirà a Aprile nelle fumetterie Statunitensi, provabilmente la Disney Publishing lo distribuirà in Italia verso Maggio.

Ecco cosa, Mark Waid, ha anticipato:
I Fatti deGli Incredibili 1,5 accadono subito dopo il film Gli Incredibili. I Personaggi non saranno cresciuti e nemmeno cambiati più di tanto, infatti Bob Parr sarà sempre depresso e tutta la famiglia non tanto cambiata, inoktre introducerà molti altri nuovi personaggi. Non è finita qui però. Bob Parr alias Mr. Incredibile sta lentamente perdendo i suoi poteri non si sa il motivo.

Una grande storia, che seguirà lo stile deGli Incredibili. Non vedo l'ora di leggerlo.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email