lunedì 11 agosto 2008

Bedtime Stories

Adam Sandler nel Set di Bedtime Stories

Per il 2009 in Italia arriva un nuova Commedia Fantastica con l'Esordio di Adam Sandler alla Disney. Il film si chiama Bedtime Stories, ovvero Favole della Buonanotte, e uscirà in Italia il 19 Gennaio 2009, mentre in USA a Natale.
La regia del film è stata affidata a Adam Shankman (Step Up, Hairspray) e ha come attori principali: Dana Goodman, Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Courteney Cox e Teresa Palmer.

Ecco la Trama:
Skeeter Bronson è un tuttofare di un albergo la cui vita viene cambiata per sempre quando le favole delle buonanotte che racconta ai suoi nipoti si avverano improvvisamente. Tenterà di trarre vantaggio da questo fenomeno, cercando di realizzare i suoi sogni in ciascuna delle favole . . . ma è proprio l’inaspettato intervento dei bambini che gli scombussola la vita.

Il Trailer dovrebbe arrivare a Settembre, o anche prima, insieme al Teaser Poster e a qualche altra immagine. Dovremmo aspettare ancora per avere altro materiale.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email