domenica 3 agosto 2008

Alice comicia le sua avventure a Settembre

Da Tim Burton è stata confermata la notizia che il film Disney in 3-D, Alice nel Paese delle Meraviglie, comincierà a girarsi a Settembre 2008 in Inghilterra.
Le location si svolgeranno a Plymounth per due settimane, il film verrà girato in gran parte dal vivo e dalla metà in 3-D, grazie alla Performance Capture.
Per quello che riguarda il cast, se ne occuperà Ilenka Jelowicki (Casinò Royale). Fin'ora il cast comprende solo Alice, Mia Wasikowska e Il Cappellaio Matto, Johnny Depp.
Inoltre i costumi sono dell'età Vittoriana.
Più informazioni arriveranno a Settembre, quando il film si girerà.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email