martedì 15 luglio 2008

Warren Spector come Game Designer alla Pixar?


Warren Spector è forse, uno dei migliori Game Designer che esista, ha infatti realizzato e curato videogiochi come Thief, Deus Ex, System Shock, guadagnandosi grande fama. La sua casa di produzione giochi è la Junction Point, associata alla Disney Interactive da circa un anno. Da allora ha collaborato con solo con i videogiochi della Walt Disney Company, ma anche ad altri. Però mai con la Pixar, che fa parte proprio della Walt Disney Company. Almeno fino ad adesso. Infatti nel suo blog, Warren Spector's Blog, si è dichiarato molto interessato nel partecipare ai videogiochi della Pixar. Da Monsters & Co. che la Pixar si è associata a THQ, famosa casa di produzione di videogiochi statunitense. Per Toy Story 3 la Pixar e THQ non hanno firmato ancora un contratto, quindi Warren Spector potrebbe entrare, con la sua società, nel crew del videogioco di TS3. Pultroppo dovremmo aspettare per sapere di più, adesso la THQ sta già creando il videogioco per Up, prossimo film Disney/Pixar in uscita in Italia il 29 Agosto 2009.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email