mercoledì 9 luglio 2008

Tim Burton: Cercasi Alice Disperatamente

Il regista più premiato, e più apprezzato, Tim Burton, ha due progetti con la Disney. Uno di questi è il remake di un film Disney, Alice nel Paese delle Meraviglie, con la tecnica del motion-capture i 3-D, come hanno fatto con Beowulf e con Polar Express. Il film dovrebbe offrire uno scenario incredibile, con magnifici paesaggi, tutto con i pantastici occhialini 3-D. Il film è ancora in pre-produzione, cioè non ancora si riesce a trovare il cast. Molte indiscrezioni dicono che Alice potrebbe essere Evan Rachel Wood (Across the Universe, King of California, The Reef). La notizia fu smentita, ma rimane una delle possibili aspiranti Alice. Un'altra nella lista è Ryan Nikole Parker, nota attrice in telefilm, ma anche a Broadway con lo spettacolo de Bella e la Bestia. Se vogliamo proseguire, nella lista c'è Lindsay Lohan, famosa per aver recitato in alcuni film Disney. Scartata la fidanzata di Tim Burton, ovvero Helena Bonham Carter, a causa dell'età. Non resta che aspettare l'annuncio dalla Disney Pictures. Il film dovrebbe uscire a Natale 2010.

Ecco le attrici nella lista "Alice":

Evan Rachel Wood

Lindsay Lohan

Ryan Nikole Parker
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email