sabato 19 luglio 2008

Suzuki Sponsor di Wall-E in UK

Il 18 Luglio, ieri, è arrivato finalmente nelle sale Wall-E, 9th film della Disney/Pixar, in arrivo qui in Italia, il 17 Ottobre. Per promuovere il film in UK la Suzuki ha offerto la sponsorizzazione del film Wall-E. Infatti vediamo il robot vicino alla macchina Suzuki Swift e alla Suzuki SX4, mentre chi prenoterà un test drive con qualsiasi modello del marchio Suzuki vincerà una borsa targata Wall-E e due biglietti per vedere il film. Ai clienti Suzuki sarà inoltre offerta la possibilità di vincere un soggiorno in Florida, valido per un'intera famiglia, in cui è inclusa una visita al Kennedy Space Centre dove sarà possibile assistere al lancio di uno shuttle. Al Salone di Londra, invece, Suzuki comparirà al fianco del piccolo robot (Foto Sotto). Presso lo stand del marchio giapponese saranno allestiti dei maxischermi su cui verranno proiettate alcune clips del film.
Che Fortuna che hanno gli inglesi . . . vediamo cosa farà la Disney Italia, che inizierà la promozione del film in Italia ad agosto.


MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email