giovedì 31 luglio 2008

Stan Lee Viaggia nel Tempo grazie alla Disney


Stan Lee è forse uno dei più grandi fumettisti di tutto il mondo. Grazie a lui si sono creati i personaggi di Spider-Man, Hulk, I Fantastici 4, X-Men e Daredevil, pubblicati dalla Marvel Comics. Adesso ha un contratto con la Disney per la realizzazione del fumetto di Time Jumper. La Storia racconta la storia di Terry Dixon, agente di un’organizzazione governativa segreta che viaggia nel passato e nel futuro grazie ad Articulus, uno speciale telefono cellulare che in realtà è una macchina del tempo. Quando suo fratello si perde nel tempo, Dixon deve tentare di ritrovarlo prima che sia ucciso da una banda di criminali. Per Time Jumper verranno realizzati dei fumetti in tecnica tradizione stile Marvel, ma distibuiti dalla POW Entertainment, e anche videogiochi. Un film? Fin'ora non è stato confermato.
Stan Lee non realizzerà soltanto Time Jumper, ma anche tre pellicole destinate al cinema nel 2010: Nick Rachet, Blaze e Tigress. Fin'ora non sappiamo niente di questi tre film, solo che il regista di Nick Rachet sarà Richard LaGravenese (P.S. I Love You, Freedom Writers).
Notizie arriveranno in seguito.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email