giovedì 24 luglio 2008

Mia Wasikowska nel paese di Tim Burton

Mia Wasikowska, la futura Alice.

Nel nuovo progetto del pluripremiato regista Tim Burton è Alice nel Paese delle Meraviglie in Live-Action 3-D. Per scegliere la protagonista la Walt Disney Pictures e Tim Burton ci hanno impiegato ben tre mesi. Ma il risultato è grandioso, infatti la protagonista sarà Mia Wasikowska, australiana di 18 anni (20 quando interpreterà Alice). Mia ha interpretato film tv australiani, telefilm come In Tretment della HBO, e sarà al cinema nel 2008 con Daniel Craig nel film Defiance. Le riprese di Alice nel Paese delle Meraviglie inizieranno a Novembre e verrà utilizzata la tecnica Disney Digital 3-D. Troveremo Alice in cerca dell'uscita dal Paese delle Meraviglie nel 2010.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email