martedì 29 luglio 2008

Johnny Depp nel Cappellaio Matto?


Johnny Depp pare che sia stato scelto per interpretare una parte nel film Disney, Alice nel Paese delle Meraviglie in 3-D. Infatti Tim Burton, il regista del film, ha già scelto la sua Alice, Mia Wasikowska e adesso sta scegliendo con la Disney tutto il cast. Le fonti MarketSaw e Heathworld hanno, proprio in questo momento, diffuso alcune notizie che Tim Burton stia contrattando per avere Johnny Depp nel suo nuovo cast di Alice. Johnny Depp non ha confermato ancora, ma vista la collaborazione con Burton in ben 6 film, credo che accetterà la parte presto, visto che le riprese inizieranno a Novembre. Comunque vedremo il Cappellaio Matto cantare "Buon non Compleanno" in Disney Digital 3-D il 5 Marzo 2010.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email