,

20 luglio 2008

IGN visita il Set di Race to Witch Mountain

In un Post di IGN compare la visita del set di Race to Witch Mountain, Remake targato Disney dell'omonimo film del 1975. Race to Witch Mountain narra le avventure di due fratelli, fratello e sorella, con poteri paranormali, ritrovati in Wall Street. Insieme ad un conducente di taxi dovranno salvarsi da un'organizzazione che cerca di catturare i due bambini extraterrestri.
Il film uscirà il 13 Marzo negli USA e ad Aprile dello stesso anno in Italia. Il film si sta girando prioprio in questi giorni, e IGN ha parlato col protagonista, che interpreta il taxista, Dwayne Johnson "The Rock", che ha già collaborato con il regista di Race to Witch Mountain, Andy Fickman, in Cambio di Gioco, film sempre targato Disney. Dwayne Johnson non è l'unico volto noto, infatti compare nel ruolo della sorella, AnnaSophia Robb, già famosa per il ruolo nel film Disney/Walden, Un Ponte per Terabithia; e nel ruolo del fratello, Alexander Ludwing, già famoso nel Risveglio delle Tenebre delle 20th Fox. La Cattiva che vuole catturare i due fratelli è Carla Cugino, famosissima attrice che vedremo in Watchmen e in Unborn, entrambi film del 2009.
Nell'intervista "The Rock" conferma che metteranno in scena anche il secondo capitolo, meno fortunato, Escape to Witch Mountain. Per sapere di più sul film bisogna aspettare il Comic-Con, dove la Disney mostrerà immagini, video dei suoi nuovi ultimi film non ancora in sala.

Dwayne Johnson, soprannominato "The Rock" ovvero la Pietra.


Il Regista, Andy Fickman, famoso per aver diretto l'horror Anaconda e Cambio di Gioco.


I due protagonisti del film, AnneSophe Robb e Alexander Ludwing.