mercoledì 16 luglio 2008

Glago's Guest

Anche la Disney adesso associa cortometraggi a film. Infatti insieme a Bolt sarà presentato un cortometraggio realizzato dalla Walt Disney Feature Animation, il corto si chiama Glago's Guest, ed è in 3-D come Bolt, diretto da Chris Williams (Le Follie Dell'Imperatore).
Già dal titolo, che si può tradurre L'Ospite di Glago, lascia un ombra di mistero: chi è l'ospite? Esatto è un alieno, almeno è quello che si vede nei 40 sec. messi on-line.

Ecco il video, l'anteprima, di Glago's Guest:



Spaventoso, eh? In questa anteprima si può vedere che nel gelido e immenso Polo Nord, o Sud, un Soldato Russo, Glago, vede arrivare un enorme astronave, che sembra un uovo, gigantesca 100 volte la sua casa. A differenza di Lifted della Pixar, in Glago's Guest gli alieni sono terrificanti, da come si preannuncia la navicella. In sale 3-D italiane dal 28 Novembre 2008.

Ecco le immagini fin'ora disponibili:



Il Regista "folle" Chris Williams:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email