mercoledì 23 luglio 2008

Compositori per Prince of Persia e G-Force

La Walt Disney Pictures ha annunciato i compositori di suoi nuovi due film con Jerry Brucheimer, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, di uscita in tutto il mondo il 19 Giugno 2009, e G-Force un film Live-Action di uscita il 24 Luglio 2009 in US e in Italia ad Ottobre. I protagonisti saranno due porcellini d'india superinteligenti che lavorano per la CIA, Nicolas Cage e Penelope Cruz, che dovranno fermare un potente criminale, Steve Buscemi.
Per Prince of Persia il compositore è il famoso Harry Gregson-Williams, già partecipe di aver composto i due Narnia, The Rock e Deja Vu.
Invece per G-Force è stato scelto
Trevor Rabin, compositore di origini sudamericane, che ha già partecipato a film Disney come Il Mistero delle Pagine Perdute e Il Mistero dei Templari e non-Disney come Get Smart e Snakes on a Plane.
Notizie su questi due nuovi film ci saranno con il Comic-Con a San Diego, fra meno di una settimana.

Harry Gregson-Williams - Prince of Persia

Trevor Rabin - G-Force
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email