domenica 8 giugno 2008

Wall-E Gioca a Basketball

Finalmente il sito di Wall.-E.com si è aggiornato, con giochi e download mai visti d'ora. Inoltre sul sito sono presenti, in via di aggiornamento, scenografie del film di Wall-E, tra cui l'astronave Axiom dove vivono i futuri umani, e la "stanza" di Wall-E.
Prima di vedere queste scenografie, vi è un filmato che gli introduce, dove ci sono scene inedite dal film in sala dal 17 Ottobre 2008 al Cinema.
Inoltre nella stanza di Wall-E, si possono notare le famose cuffie, hula-hopp e la calamita, protagonista dei video scorsi, e una novità, una palla da Basket.
Per il sito clicca qui: Wall-E Official Disney Home Page.
Ecco il video Tv Spot, che è stato anche presentato nella pubblicità durante l'NBA US, dove Wall-E gioca a Basketball:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email