mercoledì 25 giugno 2008

Toy Story 3 . . . La Banda di Eroi diventa Cattiva


MTVMoviesBlog.com ha pubblicato OnLine un Post su Toy Story 3, in uscita in US il 18 Giugno 2010. In Questo Post, intitolato: Toy Story 3 Tale Of Superhero Redemption For One Porky Character, ovvero Toy Story 3 la Storia della redenzione dei Supereroi per un personaggio. Infatti questo personaggio giocattolo, è stato già un cattivo in Toy Story 1, all'inizio del film. Di chi stiamo parlando? Di Hamm, il Maialino Salvadanaio. Infatti per il personaggio doppiato dal doppiatore PIXAR John Ratzenberger la vità non sarà facile. I Dettagli sono solo questi, non ancora viene chiarita al 100% la trama, cioè quella della partenza di Andy per il college. Tutto resta in sospeso, aumentando la suspence.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email