,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

venerdì 27 giugno 2008

Nuovi Compositori Disney & Disney/Pixar

Sono Stati Annunciati Nuovi Compositori per le Colonne Sonore Disney per i prossimi film. Sono Stati Svelati da UpcomingFilmScores.Blogspot.com. Per quanto riguarda la Disney, abbiamo:

Hannah Montana - The Movie:
Per il film di Hannah Montana nel 2009, è stato difficile scegliere il compositore, perchè in un film Musical come Hannah Montana, il suo ruolo è importantissimo. Dovrà coordinare una decina di canzoni di Miley Cyrus, Billy-Ray Cyrus e di altri. Per questo è stato scelto Alan Silvestri, nominato agli Academy Awards per la Miglior Colonna Sonora. Ha Lavorato già in molti film Disney, come Genitori in Trappola, Lilo & Stich. Tra i Molti film premiatissimi ci sono Cast Away, Notte al Museo, Forrest Gump. Inoltre Alan Silvestri sarà il compositore di un altro film Disney in 3D, sempre di uscita nel 2009, A Chritmas Carol.

When In Rome:
Come vi avevo già preannunciato della trama, When In Rome, sarà un film romantico, di uscita nel 2009. Il Fim non è prodotto dalla Walt Disney Pictures, ma dalla Touchstone Pictures, casa cinematografica, sempre appartenente alla Walt Disney Company. Per il compositore del film, che si sta girando a Roma, è stato scelto Christopher Young, di cui ha partecipato a molte colonne sonore, tra cui Spiderman 3, Ghost Rider, e molti film Horror tra cui The Gruge, Urban Legend, Tales from the Hood.

UP:
Per il prossimo film Disney/Pixar Up, il compositore non è un volto nuovo, infatti sarà il premiato all'Academy Awards Micheal Giacchino, già partecipe della Colonna Sonora di Ratatouille & Gli Incredibili, poi del telefilm Disney Lost, e del nuovo flop estivo Speed Racer.
UP uscirà nel 2009, il 29 Maggio, sarà diretto da Pete Docter (Mosters, Inc.).

Booking.com
Professor Rattigan
"Oh Rattigan,
Oh Rattigan,
diventerai il nostro re"

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? UPDATE: Nel film c'è anche Angela Lansbury 😱

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, e Booking.

Per informazioni contattami a: