mercoledì 25 giugno 2008

Mark Miller, la Pallottola Deviata


Il Nuovo film Action, Wanted, in uscita da noi il 2 Luglio, e dagli amici d'oltremare il 27 Giugno, stessa data di uscita di Wall-E, è stato presentato a Londra. Il creatore del fumetto, Mark Miller, ha dichiarato in un suo forum, chiamato LONDON WANTED SCREENING, nel qualce commenta in un provabile sequel per il suo film, Wanted. Solo, lui scrive, che Wanted 2 si farà solo se al Box Office otterrà un numero elevato. E se ne esce di testa, dicendo alla fine che:

PS WANTED 2 SI FARA' SOLO SE IL BOX OFFICE DEL FILM SARA' OTTIMALE, E TUTTI SAPPIAMO CHE CI SARANNO PROBLEMI PER IL BOX OFFICE DEL PRIMO FILM ... WALL-E PERMETTENDO. FU***NG BA***RDO DI UN VI***DO ROBOT.
Se volete la versione integrale, eccola, cliccate qui.

Non critico niente su Wanted, il film è Ottimo, buon Cast e Trama.
Io stavolta non commento niente, perchè mi dicono che sono ESAGERATO. Ma ci vogliono veramente commenti per descrivere quel deviato di Miller? La PIXAR ha mai criticato film come Cenerentola e i 007 Nani o Shrek ect.? No.

Dite tutto voi, nei commenti.

PS A me viene voglia di picchiarlo.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email