sabato 7 giugno 2008

John Lasseter in Bee Movie


Già si può capire dalla camicia hawaiiana che John Lasseter è apparso proprio in Bee Movie, il film Dreamworks di uscita nel dicembre 2006, che non si può considerare un capolavoro e nemmeno un successo, perchè ha incassato appena 200 Milioni in tutto il Mondo.
Insomma, il cameo di John Lasseter, che figuraccia che ha fatto la Drremworks, insomma già si sa che copiava i film, come Z La Formica, Giù Per il Tubo o Shark Tale, ma arrivare fino a questo punto . . . Jeffery se lo poteva risparmiare.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email