martedì 17 giugno 2008

High School Musical Get a Contract

Il Nuovo vincitore del High School Musical: Get In The Pictures avrà un contratto con la Disney per 2 canzoni e il provino per un futuro programma, film, telefilm Disney o ABC.
High School Musical: Get in The Pictures è uno spettacolo Us, che sarà trasmesso il 20 Luglio su ABC, rete della Walt Disney Company. In questo Talent-Show, vince chi è bravo a ballare, danzare e recitare, infatti reciterà nella scena finale di High School Musical 3. Senior Year (poster sotto), in uscita in Italia il 7 Novembre, di cui aspettiamo il Trailer.


Intanto High School Musical 4 è stato confermato dalla Disney, il film non si sa se avrà gli stessi attori, che dovrebbero essere al college, e nemmeno se sarà trasmesso al cinema.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email