lunedì 2 giugno 2008

Gli Universal Studios in Fiamme

Ieri, 1 Giugno, gli Universal Studios di Hollywood sono stati olpiti da un grosso incendio. Stando a quando riportato dal sito della celebre emittente televisiva Fox News, oltre 100 uomini stanno cercando di domare le fiamme per limitare i danni.

Sembra ci sia stata una forte esplosione durante alcune riprese e successivamente si sia innalzata nel cielo una colonna di fumo.
L'incendio sembra abbia colpito la zona degli Studios dove almeno un palazzo è stato bruciato distrugendo circa 3 isolati di scenografie. Non è ancora stata fatta una stima dei danni. L’incendio è divampato nell’area in cui si trova la torre dell’orologio di «Ritorno al futuro» e la casa di «Psyco» e ha intaccato le ricostruzioni delle strade di New York e del New England.

Sembra che anche alcune attrazioni del parco a tema Universal Studios, come King Kong the ride, abbiano subito dei danni.
Stando invece a quanto riportato dal sito ufficiale del parco, sembra che l'unica attrazione che oggi resterà chiusa per motivi precauzionali, sia Backlot Tram Tour, che però dovrebbe tornare ad essere operativo proprio oggi.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email