,

30 maggio 2008

Toy Story ... Alla Conquista dell Spazio!!!!!!

Chi è che non ha mai sognato di volare nello spazio ... e bene per un personaggio Disney-Pixar il sogno si avvera. Il Personaggio Buzz Lightyear della famosa saga di Toy Story, partirà alla volta dello spazio, infatti Sabato 31 maggio 2008 alle 23:02 ora italiana, dal Kennedy Space Center in Florida lo Shuttle Discovery della NASA porterà nello spazio un modello di Buzz Lightyear alto 30 centimetri.
Wow!!!!!! Il video sarà già ere alcune info:dal 1 giugno su YouTube.com, comunque in attesa ci occorre sapare alcune notizie a riguardo:
L'iniziativa "Toys In Space" fa parte del progetto educativo della NASA sviluppato in collaborazione con la Walt Disney Company, e prevede la realizzazione di un video all'interno della Stazione Spaziale Internazionale.
Il video in cui è impegnato il nostro Buzz dimostrerà agli studenti di scuole di tutto il mondo come si comportano certi giocattoli in assenza di gravità.
Il Lancio dello Shuttle, inauguerà l'attrazione nel Walt Disney Worls della Florida in Orlando, della nuova sezione Toy Story Mania.
Pultroppo Buzz rimarrà nella Stazione Spaziale per vari mesi, per poi fare un ritorno trionfale da eroe a Walt Disney World alla fine dell'anno.
Verso L'Infinito ... E Oltre!!!!!!
Il Video qui sotto è una simpatica presentazione del viaggio di Buzz verso lo spazio.
Toy Story I Miss you!