,

29 maggio 2008

Toy Story 3

Sicuramente avrete visto Toy Story (1995 US 1996 it) o Toy Story 2 (1999), bene se siete rimasti indietro, il terzo capitolo della saga uscirà nel 2010 in Disney Digital 3D.

Ecco la Scheda Tecnica:
Regista: Lee Unkrich
Produttore: Darla K. Anderson
Sceneggiatore: Michael Arndt
Colonna sonora: Randy Newman
Voci originali: Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Don Rickles, Wallace Shawn, Estelle Harris, John Ratzenberger, Ned Beatty.
Uscita US: 18 Giugno 2008.

Ecco la Trama Principale:
I creatori degli adorati film di Toy Story riaprono la scatola dei giocattoli e vi riportano indietro nel delizioso mondo di Woody, Buzz e la nostra amata banda di giocattoli, in Toy Story 3. Lee Unkrich dirige questo attesissimo film, e Michael Arndt, premio Oscar per la sceneggiatura di Little Miss Sunshine, porta il suo talento unico e la sua sensibilità da autore di commedie.

Con questo si è presentato il terzo sequel di Toy Story, non si sono presentate altre novità dall'anno scorso dalla trama principale. Solo una novità che sconvolgerà tutto il pubblico affezzionato alla serie... Andy partirà per il college e lascerà Woody & Buzz all'asilo... Sconvolgente al punto giusto. Comunque prima di TS3 usciranno in Disney Digital 3D anche il primi e il terzo capitolo della serie nel 2009 e 2010. In Toy Story 3 cui saranno anche varie Guest Star, tra cui Barbie e Ken ,per prima volta sullo schermo, ma non solo... ci saranno anche Fragolina Dolcecuore e un Orsacchiotto chiamato Teddy Rupxin.
Soundtrack By Randy Newman.