mercoledì 21 maggio 2008

Il Nuovo Principe di Persia

Nel Nuovo Film della Walt Disney Pictures in associazione con Jerry Bruckheimer, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, si è era discusso da tempo sul cast. Infatti il produttore Jerry Bruckheimer, (Pirati dei Caraibi, Il Mistero dei Templari, Perl Harbor...), ha mandato in onda un sondaggio nel quale si votava l'attore più piaciuto. Tra i primi c'era Orlando Bloom & Johnny Depp. Proprio nel primo si era discusso, infatti la Disney aveva chiamato Orlando per la parte. Ma non si sa se lui ha accettato e poi la Disney ci ha ripensato o il contrario, però non era lui. Si era discusso fino ad arrivare ad oggi, dove si è finalmente scelto Jake Gyllenhaal, noto attore candidato anche all'Oscar (The Day after Tomorrow, Zodiac). Infatti sarà proprio lui a rivestire i panni del Principe di Persia.
Prince of Persia uscirà nel 2009 al cinema, diretto da Mike Newell (Hp 4), le riprese inizieranno a Luglio 2008.

Ecco il Logo della Walt Disney Pictures.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email