giovedì 29 maggio 2008

High School Musical: Get In The Picture

Come tutti sanno la Disney Consumer Products ha per principali prodotti anche High School Musical, saga di successo nel quale dalla Tv passa al Cinema il Terzo Capitolo della Saga: High School Musical 3 Senior Year. Perchè non sfruttare la saga di successo internazionale con uno show? Così hanno pensato alla Disney, che si appresta a mandare sulla sua rete americana la ABC (che fa parte della Walt Disney Company) High School Musical: Get In The Picture, nel quale gli sfidanti di tutto il mondo si batteranno per ottenere la parte nei titoli di coda del terzo capitolo al cinema il 24 Ottobre 2008 in USA. Lo show è su ABC il 20 Luglio in prima serata statunitense, dove appariranno molte guest star di High School Musical. Pultroppo non si sa se Disney Channel Italia trasmetterà lo spettacolo, penso che ci dovremmo accontentare di YouTube.com.
Comunque ecco un piccolo promo dello spettacolo:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email