giovedì 29 maggio 2008

Disney Channel Italia anche sul Digitale

Pier Silvio Berlusconi, copresidente della Mediaset, ha dichiarato in una conferenza stampa su Premium Gallery, che il canale Disney Channel Italia, già in programmazione su Sky (la Tv che ti Sorprende Sempre), arriverà il Primo Luglio in Digitale su Premium Gallery, pacchetto a pagamento pay per view sul Digitale Terrestre. Infatti la Mediaset ha stabilito un accordo con la Disney Italia. L'Offerta Completa è di circa 10 euro con Joi, Mya, Steel, Premium Calcio e Disney Channel. Però non si sa se il Canale sul Digitale Terrestre sarà indipendente a quello su Sky o uguale a quello del satellite.
Sicuramente una buona notizia per i fan di Disney Channel in Italia, includendo che il Digitale Terrestre ha interattività, quindi offrirà nuovi servizi a noi utenti.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email