venerdì 30 maggio 2008

Cosa è andato male alla Disney

Ryan Peterson, uno studente del Vassar College, ha creato un cortometraggio sul periodo in cui il vecchio presidente della Walt Disney Company, Michael Eisner ha controllato la Disney in un periodo di circa 20 anni 1984 - 2004.
L'unica cosa buona che fece Eisner fu quello di cacciare il nuovo presidente della Dreamworks Animation, Sparky Katzenberg. Il video è da vedere assolutamente, parla principalmente della Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios e Dreamworks Animation. Si vedono anche Steve Jobs, John Lasseter e uno insignificante di nome Katzenberg.
Eccolo qui il video:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email